/

Università degli Studi di Bergamo, 5×1000 per la ricerca

Nell’ambito del servizio che svolgiamo di supporto alla comunicazione della Università degli Studi di Bergamo per quanto riguarda sia la progettazione e la realizzazione della linea grafica di alcuni materiali, sia l’ideazione e la progettazione di campagne pubblicitarie istituzionali, abbiamo lavorato alla campagna per il 5×1000 del 2020.

Il pay-off che abbiamo ideato, “Con il tuo 5×1000 puoi fare il futuro”, punta sul tema del “futuro” che caratterizza il pay-off istituzionale e invita a sostenere la ricerca in un periodo come quello attuale in cui appare chiaro che la ricerca scientifica può fare la differenza. La grande mano disegnata da Stefano Marra simbolicamente sostiene e quasi protegge il ricercatore e la città di Bergamo su cui ora splende il sole. Un messaggio positivo che ognuno può rendere concreto tramite la donazione.

La progettazione grafica è stata declinata in differenti formati digitali: slider e banner del sito istituzionale, banner web su quotidiani on line e firma digitale messaggi mail.

Anno

2020

Cliente

Università degli studi di Bergamo

Lavoro

Servizio di progettazione e realizzazione grafica di materiali di comunicazione istituzionale e di ideazione e progettazione di campagne pubblicitarie

Progetti correlati